14 marzo 2007

Si parte!

Eccoci qui, su blogspot.
Visto che questo è una via di mezzo tra un blog personale e un blog aziendale (@friends.net) e visto che in atfriends ci occupiamo di sviluppo web, a prima vista potrebbe sembrare piuttosto strana la scelta di aprire un blog in uno spazio condiviso, piuttosto che integrare un blog direttamente all'interno del nostro sito.

Beh, il motivo per cui abbiamo fatto questa scelta è presto detto: semplicemente vogliamo monitorare l'influenza sul nostro sito di un blog 'esterno' situato in un 'contenitore' così conosciuto come blogspot.

2 commenti:

Digitaliaweb ha detto...

Innanzitutto complimentoni per il progetto e lo sviluppo dei contibuti ottimi.
Scusami se ti diturbo sul tuo blog ma purtroppo sto avendo alcuni problemi sia sul vostro sito (non riesco a registrami)e sia con la configurazione del prodotto ZC 1.3.7 non riesco a configurare il carrello mi esce solo una scritta in un rettangolo "in attesa di approvazione" cosa significa?
Per il resto ho seguito i vostri tutorial ma al riguardo del carrello ho cercato invano anche nel forum potresti darmi una mano nel configurarlo? E se mi puoi dire cosa devo fare per potermi iscrivere al forum perchè tento a registrarmi ma alla fine quando vado per fare una domanda mi richiede nuovamente di registrarmi.
Scusami ancora se ho approfittato di questo canale per contattarti ma non sapevo come fare.
Ciao e Grazie per l'aiuto.
Cosimo

Paolo De Dionigi ha detto...

Ciao Cosimo, grazie per i complimenti.

Per quanto riguarda il tuo problema con "in attesa di approvazione" a cosa ti riferisci, forse alla demo online?

Se è così, è normale perchè è richiesta l'approvazione per la registrazione.

Se invece ti accade con una tua installazione di prova significa che hai settato questa modalità.
La trovi nel backend Configurazione -> Info Cliente

Il fatto di non riuscire a iscriverti al forum non saprei da cosa possa dipendere. O meglio era accaduto anche a me secoli fa ed era un problema di firewall (mio).

Prova a disattivare temporaneamente il tuo firewall.